ESTATE (+39) 0828 81.10.86 | INVERNO (+39) 335.6372898

Chi siamo

Indirizzo

Mare Pineta Camping Paestum

Via poseidonia, 72
Capaccio Paestum, SA 84063
Tel.: (+39) 0828 811086
Cell: (+39) 335 63.72.898
E-mail: info@marepinetacamping.it

La nostra descrizione

Il Camping Marepineta è Situato a Paestum, nel comune di Capaccio il quale è uno dei posti più interessanti tra i meglio organizzati della costa Cilentana per ricevere turismo italiano ed estero.
La cucina mediterranea, le bellezze naturali e gli scavi archeologici di interesse storico artistico fanno di questo posto il luogo dove trascorrere un lungo soggiorno di relax. Situato nel Parco Nazionale del Cilento e a pochi passi da Salerno, il Camping Marepineta si estende per 50.000 mq ombreggiato da una fittissima macchia di pini mediterranei e verdeggianti eucalipti.


Il Marepineta è fornito di soste camper, bungalows o mini appartamenti che raggiungono un massimo di 6 posti; circa 20 Bungalow (tukul) ottimi per chi non ha strutture proprie, infatti esternamente è dotato di angolo cottura.

Sono disponibili varie roulotte fino a 6 posti con angolo cottura, gazebo arredato con tavolo e sedie.
All’interno del villaggio è disponibile una zona dunale molto tranquilla dove alloggiare con tende.Il campeggio è fornito da due postazioni docce, lavabo, lavandini per lavare le stoviglie, docce calde.


Oltre alle varie opzioni per alloggiare all’interno del villaggio è disponibile un market, un bar con un’animazione all’esterno il quale nelle serate di agosto verranno organizzate serate a tema.
Il Marepineta è dotato di una vastissima spiaggia privata con una lunga riva e sabbia soffice e sottile.Il Marepineta è il posto giusto per una vacanza immersa nella vegetazione, vicinissimi al mare e alle varie mete da visitare nella costa Salernitana.

Hai bisogno di una sistemazione particolare adatta a te?